htc-one-m8-dual-sim.jpg. Amici di TecnoAndroid: il produttore taiwanese HTC oggi ha rilasciato un comunicato ufficiale secondo il quale HTC One M8 Dual SIM sarà disponibile in Germania, Austria e Svizzera a partire dalla prossima settimana ad un prezzo di listino pari a 799€. La domanda sorge spontanea: come mai HTC ha deciso scegliere solo queste Nazioni europee come mercati di vendita?

L’HTC One M8 Dual SIM non comporta alcuna modifica rispetto alla versione con una SIM, l’unica novità è il secondo supporto per la scheda SIM. Per giunta la versione M8 Dual SIM sarà disponibile solo con il colore GunMetal Gray, ossia canna di fucile.

Sarà inoltre dotato di un processore Snapdragon 801, monterà il sistema operativo Android KitKat con Sense 6.0 e avrà la stessa fotocamera UltraPixel Duo. Per il momento HTC non ha ancora ufficializzato se è a lavoro per il rilascio del nuovo smartphone in altri mercati, ma quasi sicuramente HTC One M8 Dual SIM ben presto sarà introdotto in Russia.

Ad ogni modo non si tratta certo di un modello top di gamma, ma onestamente non converrebbe spendere 799 euro per un modello che di diverso ha solo due schede SIM confronto al modello M8 originale che oggi è possibile trovarlo ad un prezzo che forse non raggiunge nemmeno i 600 euro.

FONTE

Articolo precedentePocket: salva articoli, video e molto altro in modo facile e veloce.
Articolo successivoBlek: un bellissimo gioco per iOS finalmente arriva su Android