everything.me-luancher-5

EverythingMe è un launcher per telefonini Android che ti fornisce quello che ti serve, quando serve. Ti anticipa le applicazioni, le persone e le informazioni che potrebbero servirti, ogni volta che prendi in mano il tuo telefono, dandoti sempre il telefono perfetto.


EverythingMe è un launcher, o un’app che sostituisce la schermata principale, può aggiornare l’aspetto e le funzionalità del tua schermata principale. Può anche personalizzare il modo in cui apri le applicazioni, effettuare chiamate ed eseguire altre attività. EverythingMe Launcher organizza e personalizza il tuo Android, rendendoti più facile accedere alle cose di cui hai bisogno in un dato momento. Qui di seguito troverai le caratteristiche principali di EverythingMe che aggiorneranno il tuo telefono:

everything-pr-4

Barra delle previsioni
Ti anticipa quello che ti serve durante tutta la giornata. Questa zona sulla tua schermata principale è dedicata a fornirti le applicazioni che molto probabilmente utilizzerai in un dato tempo e luogo. Ad esempio, avrai le applicazioni delle notizie al mattino, il calendario al lavoro e l’orario dei treni mentre sei sulla strada per tornare a casa.

Cartelle intelligenti
Le tue applicazioni vengono organizzate automaticamente in cartelle secondo i tuoi interessi personali, mantenendo pulita la tua schermata principale. Apri le statistiche sul calcio tramite la Cartella Sport o trova i cartoni animati nella Cartella Bambini. I Smart Folder anche contengono cards, che sono schede informative che ti mostrano il contenuto in modo semplice e pulito. Apri il folder “Vicino a Me” e trovi cards che ti presentano i ristoranti più vicini, mentre entrando in “Meteo” si ottiene le ultime previsioni del tempo.

Ricerca ultrarapida
Il più veloce e personalizzato strumento di ricerca per Android. Inserisci una lettera e otterrai contatti e applicazioni che sono rilevanti per te. Digitare “M” potrebbe restituirti il numero di tua mamma o mostrarti prima l’applicazione di Messaggistica, a seconda di cosa tu usi di più.

Uso quotidiano

  • La mattina avrai automaticamente il meteo sul tuo schermo.
  • In città avrai i ristoranti più vicini, i trasporti e i negozi nella cartella Intorno a me.
  • Di sera avrai i tuoi programmi per la cena e un film con le cartelle delle tue Ricette e Film.

Ecco il video ufficiale:

https://www.youtube.com/watch?v=9fHOYuzsIZo

Cosa ne pensate? fatecelo sapere nei commenti!

[app]me.everything.launcher[/app]

Articolo precedenteMeow: arriva l’app di messaggistica per fare nuove conoscenze in tutto il mondo
Articolo successivoGoogle ha rilasciato il Play Services 5.0