Suarez-Soccer-Bite-2-266x400
La cosa che più ha fatto rumore in questi mondiali non è altro che il morso di Suarez a Chiellini, i social sono strapieni di immagini sfottò, ironia e molto altro, ma ora, anche lo store ci mette del suo, vediamo come!

Il gioco in questione si chiama “Suarez Soccer Bite“, e come dice il nome, impersonificheremo Suarez in un gioco in cui dovremo mordere Chiellini senza farci scoprire dall’arbitro, il quale se noterà il morso ci esporrà un cartellino rosso facendoci incappare in un game over!
Il gioco, sviluppato da PlaySoft, si struttura con grafica “cartoon”, ossia, simile ad un fumetto, e il tutto strutturato in “endless”, ossia senza un livello prefissato, ogni morso che daremo, esclusivamente al povero Chiellini, farà aumentare la durata della partita, ma la stessa verrà fermata, come detto prima, nel caso in cui verremo scoperti dall’arbitro.
E’ disponibile anche il collegamenti a Facebook per condividere in tempo reale i risultati della nostra partita e far sapere ai nostri amici quanti morsi siamo riusciti a dare al povero giocatore della nazionale italiana.
La app è gratuita, e disponibile attualmente sullo store, se non siete tra quelli che hanno sofferto più di chiellini nel vedere il giocatore morso e la nazionale esclusa dai mondiali, consigliamo di provarla, come sempre, il download è possibile tramite il badge posto a fine articolo!
[app]fr.playsoft.soccerbite[/app]

Articolo precedenteSamsung Galaxy F : svelato il design ufficiale del dispositivo
Articolo successivoOnePlus One, spedizioni: giungono ulteriori ritardi per gli utenti europei