oneplus Amici di TecnoAndroid: solo poche ore fa l’azienda OnePlus ha annunciato sul suo forum ufficiale che ci saranno ulteriori ritardi nella consegna del OnePlus One agli utenti europei e degli Stati Uniti che l’hanno acquistato grazie ad un invito.

A causa di alcune ragioni, OnePlus tramite un comunicato ufficiale rende noto un ulteriore ritardo di 20 giorni all’arrivo delle consegne per coloro che hanno acquistato OnePlus One tramite invito. Per giunta l’azienda non è riuscita ad informare individualmente gli utenti sullo stato della spettante consegna.

OnePlus ha dichiarato che le spedizioni sia negli Stati Uniti che in Europa arriveranno presso i loro rispettivi magazzini questa settimana, dopo la quale partiranno le spedizioni.

L’azienda cinese offre inoltre anche la possibilità di richiedere un rimborso se non volete più attendere lo smartphone , ma se avete aspettato tutto questo tempo, il nostro consiglio è quello di attendere ancora un altro pochino affinché dopo avrete tra le mani un vero e proprio gioiello.

FONTE

Articolo precedenteSuarez Soccer Bite: mordi Chiellini e avanza nei livelli
Articolo successivoLe 5 migliori app per tenere sotto controllo il consumo batteria del vostro smartphone