xiaomi-logo

Xiaomi, nota azienda orientale che da anni produce ottimi smartphone, ha ottenuto un grandissimo successo con l’ultimo “top di gamma” Xiaomi Mi3. Se ricordate, le decine di migliaia di elementi in vendita sono andate letteralmente a ruba in poche ore; per questo motivo l’attesa verso il nuovo modello, lo Xiaomi Mi4, è veramente alta. E’ questa la prima immagine reale?

Direttamente dall’oriente sono arrivate, in questi giorni, le prime indiscrezioni che parlano del nuovo Xiaomi Mi4, con specifiche tecniche veramente all’avanguardia: display da oltre 5 pollici (con densità di pixel di circa 300ppi), risoluzione a 1280 x 720 pixel, processore Snapdragon 805 (o lo Snapdragon 810) e connettività 4G LTE.

Le premesse ci sono, e gli esperti già parlano di uno smartphone che “divorerà la concorrenza”. Sarà così? nell’attesa di conoscere le vere specifiche, eccovi la prima immagine reale circolata in rete.

Amate il design ‘squadrato’ o avreste preferito qualcosa di più arrotondato? Fatecelo sapere nei commenti, ma se davvero tutto fosse confermato, il nuovo Xiaomi Mi4 conquisterà un numero di utenti ancora maggiore rispetto al suo predecessore.

Schermata 2014-07-01 alle 12.58.48

via

Articolo precedenteMoto X+1 nuovi dettagli e probabili specifiche
Articolo successivoAsus Padfone 2 riceve l’ aggiornamento ad Android 4.4 Kitkat