SM-G800H-GS5-mini-Gold-11

Proprio ieri vi avevamo annunciato che la versione mini del Galaxy S5 sarà disponibile sul mercato a metà Luglio. Qualche ora fa Samsung ha svelato ufficialmente il dispositivo.Scopriamo le specifiche tecniche e il prezzo.Il Samsung Galaxy S5 Mini arriverà sul mercato con un display da 4.5 pollici super Amoled con risoluzione 720p, processore quad-core a 1.4 GHz,1.5 GB di RAM e 16 GB di storage nativo espandibile tramite SD,  fotocamera posteriore da 8 megapixel con singolo flash led e frontale da 2 megapixel, batteria da 2100 mAh e Android 4.4.

Presente anche sulla versione mini il lettore di impronte digitali , il sensore per la frequenza cardiaca e il device è anche  resistenze all’acqua e alla polvere con certificazione IP67.Il design è lo stesso del fratello maggiore con scocca posteriore perforata.

Si precisa che il dispositivo avrà due versioni, una con connettività 4G LTE con Sanpdragon 400 e una variante non LTE alimentata da un Exynos 3470 mentre le altre specifiche rimarranno quelle elencate prima per entrambi i modelli. Inoltre in alcuni mercati sarà disponibile anche la versione dual sim.

Per quanto riguarda il prezzo fissato da Samsung è di 479 euro.Che ne pensate di questa versione mini del Galaxy S5?

 

[Via]

Articolo precedenteGoogle chiude Orkut per dedicarsi ad altro
Articolo successivoMoto X+1 nuovi dettagli e probabili specifiche