image-Moto-X1-case

Motorola è a lavoro su quello che sarà il successore del Moto X, il nuovo Moto X +1. Questi giorni abbiamo assistito a tante fughe di notizie a riguardo e da molte fonti sparse per il web. Ma l’ultima giunge da un sito Brasiliano che rilascia qualche specifica tecnica in anteprima sul nuovo gioiellino di casa Motorola.

Non è passato tanto da quando Google ha ceduto l’azienda statunitense nelle mani di Lenovo e pare che quest’ultima sia a lavoro per riportare il nome Motorola ad alti livelli. Moto X+1 è il cellulare più chiacchierato e meno confermato del 2014 e a parte qualche notizia e un’immagine trapelata da fonti non ufficiali, di questo dispositivo con esattezza non sappiamo praticamente nulla. Oggi il sito Brasiliano “Logos Bookstore” riporta alcune specifiche delle quali sarà dotato il nuovo cellulare.

Secondo il blog il prossimo Moto X+1 avrà un display pari a 5,2 pollici con una risoluzione Full HD, processore Qualcomm Snapdragon 800 da 2.3 Ghz, 2 GB RAM e una memoria interna da 32 GB. L’espandibilità è data dalla possibilità di montare schede MicroSD fino a 128 GB, per quanto riguarda la fotocamera posteriore si prevede un sensore da 12 megapixel mentre per quella frontale una da 5 megapixel. Si prevede una batteria da 2900 mAh che dovrebbe garantire una autonomia estesa. Il sistema operativo dovrebbe essere Android 4.4.4 Kit Kat ma presumibilmente sarà disponibile l’aggiornamento ad Android L quando uscirà.

Per quanto riguarda la credibilità della fonte pensiamo che la notizia potrebbe essere vera, in fondo sono stati sempre loro a rilasciare dettagli sul Moto E in anticipo di qualche giorno. Ora non ci resta che attendere le notizie ufficiali da Motorola, restate sintonizzati.

Via

Articolo precedenteSamsung Galaxy S5 Mini è ufficiale : prezzo e specifiche tecniche
Articolo successivoXiaomi Mi4: questa la prima immagine reale?