openautomotivealliance LG ultimamente  si sta dando fare, infatti l’azienda coreana è al centro di tutte le news con tantissimi annunci e progetti (vedi anche il nuovo tablet 3D project Tango). Recentemente ha voluto stupirci anche con l’annuncio dell’ascesa in campo automobilistico.

Dopo le varie presentazioni al Google I/O sullo sviluppo dei gadget android dedicati al mondo automobilistico, grazie al progetto Android Auto, LG non ha voluto stare con le mani in mano. In questi giorni ha ufficialmente dichiarato di essere entrata come membro nella famosaOpen Automotive Alliance” un consorzio di marchi famosi volto alla produzione di tecnologia per la sicurezza delle automobili del futuro.

Il logo LG è apparso in una diapositiva che mostra i vari partners ufficiali dell’OAA e questo non ci fa che piacere, un marchio come LG non farà altro che alzare il livello d’aspettativa su un mondo che si preannuncia essere in fermento e pieno di novità. Non sappiamo ancora come questo consorzio opererà ma possiamo dirvi che gli sviluppi d’ora in poi saranno velocizzati con la guida di Google.

Via

Articolo precedenteLa tastiera Minuum anche sugli smartwatch Android
Articolo successivoGoogle chiude Orkut per dedicarsi ad altro