Samsung-outs-the-Galaxy-Ace-4 (4)

Samsung ha presentato oggi un nuovo smartphone di fascia medio-bassa, il quarto successore del Galaxy Ace.Se vi aspettate un aggiornamento delle caratteristiche tecniche del Galaxy Ace 3, allora rimarrete delusi. Il Samsung Galaxy Ace 4 ha le stesse specifiche del suo predecessore ma, naturalmente, è dotato di Android 4.4 KitKat. In realtà sono state presentate due versioni dell’ Ace 4, una con connettività solo 3G ed un’ altra con connettività 4G LTE. Le differenze tra le due varianti sono, oltre al tipo di connettività, la velocità del processore, la quantità di RAM e la grandezza della batteria (nell’ immagine in basso trovate tutte le specifiche).

Samsung-outs-the-Galaxy-Ace-4

 

Le dimensioni della versione 3G sono 121,4 x 62,9 x 10,8 millimetri, mentre il peso è di 123.8 g (la versione LTE è leggermente più spessa e pesante, ma non di molto).

Naturalmente, il Galaxy Ace 4 è dotato dell’ interfaccia TouchWiz di Samsung, in una versione ridotta della TW presenti sui top di gamma Samsung come il Galaxy S5, senza funzioni come la modalità multi-window, per esempio. Il Galaxy Ace 4 sarà disponibile nei colori “Iris Charcoal” e “Classic White” il prossimo mese per un prezzo ancora sconosciuto.

[via]

Articolo precedenteSamsung presenta ufficialmente il Galaxy Young 2
Articolo successivoEcco la miglior applicaizone gratuita per spaventare i vostri amici su Android