evleaks
Un tweet di stamattina di @evleaks ci ha fatto sapere che la serie tanto amata di LG, la quale al di fuori della corea ha riscosso un successo enorme, verrà presto sostituita da una nuova serie, vediamola!

Come sappiamo, @evleaks da sempre brevi ma significative informazioni riguardo a leaks, non sappiamo ovviamente come fa ad ottenerle, ma sta di fatto che si rivelano sempre vere, eccezione fatta per qualche dettaglio che però riguarda cambiamenti dell’ultimo minuto da parte del produttore di un determinato terminale.
L’ultimo tweet di @evleaks tuona così “Goodbye, LG Vu. Hello, LG G Stylus.“, che tradotto, significa “Addio LG Vu, Salve LG G stylus”, ossia, annuncia l’arrivo della nuova serie di LG che sostituirà totalmente la vecchia Vu.
Per ora ancora non vi sono informazioni riguardo alla fascia di mercato, all’hardware, alle caratteristiche o al design, dobbiamo aspettarci però almeno uno schermo da 4.3″, un hardware di fascia media, dato che in passato queste sostituzioni sono sempre andate a migliorare di molto le caratteristiche della vecchia serie.

Dato il nome, possiamo magari aspettarci anche uno “stylo“, un “pennino” da abbinare al touchscreen, magari da ora incluso nella confezione, o magari il nome si riferisce solo ed esclusivamente a qualche fattore estetico o qualcosa in particolare come ad esempio un device molto sottile o altro. Ma potrebbe anche trattarsi di un nome casuale, del resto stiamo facendo solo supposizioni.

Ovviamente, non appena ne sapremo di più vi aggiorneremo!
[via]

Articolo precedenteBoom Beach un nuovo gioco di strategia per Android
Articolo successivoHuawei presente Ascend G630: smartphone di fascia media a soli 199€