heads
Android L ha stupito soprattutto per il gestore delle notifiche, il quale si è rivelato davvero molto valido e davvero molto comodo dal punto di vista dell’usabilità, ma come avere quelle notifiche su tutti gli altri android?

La app in questione si chiama Heads Up, ed è disponibile su Google Play per tutti i devices che abbiano almeno Android 4.3 (o versioni superiori).
Realizzata da uno sviluppatore del forum di XDA porta con se questa grande novità delle notifiche visualizzate in “sovraimpressione” quando il device non è in stand-by, ossia quando il device ha lo schermo sbloccato e quando si visualiza la home, altrimenti, le notifiche verranno mostrate solo nella barra delle notifiche come i molti pop-up pubblicitari che ritroviamo in moltissime applicazioni.
la app permette di specificare una whitelist, ossia un insieme di app che potranno pubblicare le notifiche in questo modo, il restante delle app non elencate in questa whitelist, che ovviamente potrà contenere tutte le app, semplicemente non appariranno nel servizio della applicazione!
Il costo di questa app è di circa 72 centesimi, quindi non è free, ma considerando quello che offre, sono 72 centesimi davvero molto meritati, come sempre, per chi volesse provare questo magnifico servizio incluso solo ed esclusivamente in Android L, potrà scaricare la stessa tramite il badge sottostante!

[app]com.woodblockwithoutco.headsup[/app]

Articolo precedenteSamsung Galaxy Core 2 Ufficiale: 4.5″, CPU quad-core e Android 4.4
Articolo successivoSamsung annuncia ufficialmente il Galaxy Star 2