note 3

 

Il Samsung Galaxy Note 3 (SM-N9005) a partire da oggi riceve un aggiornamento con molte delle caratteristiche presenti sul Galaxy S5 che abbiamo visto durante la recensione.

Il mese scorso, lo stesso aggiornamento era arrivato sulle varianti dell’operatore americano T-Mobile del Galaxy Note 3. In tale update ritroviamo le caratteristiche del Galaxy S5 quali Download Booster (utilizza il wifi e il 4G per un download più veloce dei contenuti), KNOX 2.0 e Modalità bambini.

Oggi, tale aggiornamento è partito dal Regno Unito per la variante internazionale, quella presente anche in Italia, tramite OTA. L’aggiornamento è consistente infatti ha un peso di circa 185 MB e porta il numero di build N9005XXUFNF4.

note-3-kids-mode-update

La funzione Modalità Bambini non viene installato con l’aggiornamento che porterà sul vostro Note 3 solo i file che vi consentiranno di scaricarlo in un secondo momento e solo se lo desiderate. Potrebbero passare ancora alcuni giorni prima che possa arrivare in Italia, comunque potete provare a verificarne manualmente la presenza andando in Impostazioni »Generale» Info sul telefono »menù aggiornamenti software.

Fateci sapere se avete ricevuto tale aggiornamento e se siete contenti di vedere sul Note 3 la funzione Download Booster.

via

Articolo precedenteXiaomi Redmi Note: vendute 10.000 unità in un secondo, le vendite sono stellari
Articolo successivoLG G3 Beat : è questo il nome del G3 mini che appare sul web svelando le specifiche tecniche