AndroidWear3

E’ indubbio che i nuovi smartwatch stanno catturando l’attenzione e i desideri di molti utenti che però, prima di acquistarli, hanno sicuramente molti dubbi al riguardo. Per questo Google ha messo a disposizione Android Wear Help Center.

Android Wear Help Center è il centro assistenza Google che aiuta gli utenti che vogliono comprare o che hanno già comprato uno smartwatch col nuovo sistema operativo Google Android Wear. In effetti sono molte le cose che bisogna sapere prima di acquistare uno smartwatch, per esempio i requisiti riguardo il sistema operativo dello smartphone. Questo utilissimo centro assistenza fa parte del sito web Google che si occupa del supporto ai propri utenti e fornisce una serie di informazioni non solo sui dispositivi indossabili in generale ma anche sul sistema operativo stesso.

Il Google I/O ha fatto cadere l’attenzione degli utenti sugli smartwatch con Android Wear, come il Motorola Moto 360, l’ LG G Watch, il Samsung Gear Live. Per sapere quindi tutto ciò che si può fare e come si può fare con uno smartwatch con Android Wear, è ora possibile accedere alla pagina di Android Wear Help Center e scoprire in un attimo tutto quello che serve sapere riguardo a funzionalità e particolarità degli smartwatch in questione.

E voi comprereste uno smartwatch con Android Wear?

via

Articolo precedenteCome avere le stesse prestazioni di Android L sul vostro attuale dispositivo
Articolo successivoQuickOffice rimosso da Google Play Store e sostituito da Google Drive