wave
Se siete alla ricerca di un gioco frenetico, molto veloce ma soprattutto che vi faccia passare una bella mezz’oretta, ecco quello che fa per voi, vediamolo!

Il gioco di base è davvero molto semplice, intuitivo e diretto, si tratta infatti di un runner-game, un gioco in cui si deve correre, questa volta, nel vero senso della parola.

Il tutto si struttura in un percorso a zig zag formato da ostacoli triangolari e un percorso ben delimitato che deve essere rispettato, pena la sconfitta, a noi spetterà impersonificare una linea che dovrà “rimbalzare” qui e li nel percorso evitando gli ostacoli e cercando di arrivare a fine livello.

Il tutto è su tema flat-like, ossia, flat, ma non totalmente, con figure geometriche per lo più e colori che variano molto velocemente, ma del resto, essendo un gioco davvero molto veloce non baderemo ne ai colori, ne a quanto velocemente essi cambiano!
Come si gioca?
Beh, una volta iniziato dobbiamo muovere il device a destra e sinistra cercando di non colpire gli ostacoli o uscire dal percorso, a prima vista sembrerebbe semplice, ma la velocità del gioco mette alla prova anche il più abile dei giocatori.
Di base non è gratuito, ha infatti un prezzo di 1.36€, ma soprattutto se giocato su un tablet, non fa rimpiangere la spesa nel caso in cui decidessimo di acquistarlo, per chi volesse provarlo, ovviamente il download è a fine articolo!

[app]com.noodlecake.wavewave[/app]

Articolo precedenteAndroid L: nuove features per i daltonici
Articolo successivoAndroid 4.4.2 anche per i Galaxy Note 2 italiani