rp_Disinstallare-Google-Plus.jpg

Non sembra vero che siano passati già 3 anni da quando Google ha lanciato il suo social network col nome di Google Plus.

Inizialmente Google aveva introdotto il proprio social network in beta privata, portandolo piano piano ad una diffusione sempre più capillare. Google ha fatto davvero un gran bel lavoro arrivando ad integrare il suo social network con gli altri servizi come la popolarissima piattaforma di ricerca Google Search, Youtube, Google Play StoreCi sono stati un sacco di grandi cambiamenti da allora, e gli utenti sono diventati oltre 500 milioni.

L’interfaccia web è cambiata radicalmente, passando da una timeline di serie con elementi ispirati a Facebook e Twitter a qualcosa di più dinamico ed efficiente. Anche lapplicazione Android è stata migliorata nel corso del tempo, rendendo l’esperienza utente sempre più coinvolgente. Inoltre gli sviluppatori possono utilizzare l’API per integrare l’accesso e la condivisione via Google+ in quasi qualsiasi applicazione o sito web. 

[app]com.google.android.apps.plus&hl=it[/app]

Dave Besbris, VP of Engineering di Google per Google+, ha postato questa foto del team di Google+ per commemorare l’evento.

nexusae0_S033631-1_thumb

 “Questa è una foto di alcune delle persone che hanno costruito Google+, ma non sono quelli che l’hanno fatto. Voi che state leggendo questo invece l’avete fatto. E voglio ringraziare tutti voi per aver passato il tempo con noi e aver reso questo luogo il vostro. Abbiamo un sacco di cose interessanti in programma per il futuro ed è stato uno sballo passare il tempo con voi in questi ultimi tre anni. “
via
Articolo precedenteMicrosoft Smartwatch: un indossabile cross-platform in arrivo nel mese di Ottobre
Articolo successivoHTC: ecco le novità della road-map aggiornata