Immagine

Come ben sappiamo la salute è la cosa più importante, e quindi tutti sapremo che bere acqua è molto importante, vediamo come non rimanere disidratati con Android grazie all’ applicazione Water Tracker.

Water Tracker ti aiuta a rimanere idratati permettendoti di registrare la quantità d’acqua assunta durante il giorno e avvisandoti se sei al di sotto del necessario utilizzando delle notifiche intelligenti.
Caratteristiche:
* Water tracker utilizza un allarme intelligente che ti avvisa se sei al di sotto della soglia obiettivo in una finestra di tempo specificata.
L’operatività dell’allarme ti permetterà di assumere l’acqua necessaria in maniera uniforme durante la giornata avvisandoti solamente in caso strettamente necessario.. (l’allarme effettua il controllo ogni 5 MINUTI al fine di non penalizzare la durata della batteria)
* Calcolo della quantità d’acqua ideale sulla base di età, peso, sesso e esercizio giornaliero.
* Gestione di unità di misura diverse. Puoi passare da once a millilitri e Water Tracker gestirà automaticamente le conversioni.
* Facile utilizzo. Puoi creare 3 diversi tipi di contenitori per velocizzare l’inserimento dei dati.

Immagine
Con una grafica accattivante e la sua interfaccia facile da usare Water Tracker rappresenta la soluzione ideale per tenere sotto controllo la propria assunzione d’acqua.

[app]com.joe1327.watertracker[/app]

Articolo precedenteGoogle introduce moltissime novità in YouTube
Articolo successivoBinbines: un’app Android per accoppiare le foto con effetti strepitosi