fotolia-instant

Amici di TecnoAndroid: vuoi guadagnare scattando immagini dal tuo smartphone? Allora installa Fotolia Instant, l’app fotografica che ti consente di guadagnare con gli scatti del tuo smartphone.

Fotolia Instant è una collezione di foto fuori dagli schemi, per virtuosi dello scatto da Smartphone.

Con la Instant Collection, puoi guadagnare con le immagini dei momenti più emozionanti catturati con il tuo cellulare.

Questa fantastica app disponibile sia su App Store che su Google Play, è all’insegna della spontaneità creativa come: un paesaggio mozzafiato, un gruppo di amici, la persona che amate, e molto altro ancora desiderate scattare.

Si tratta di inserire scatti di vita davvero unici e incantevoli che riflettono l’emozione di attimi speciali. Ovviamente non tutte le foto riusciranno ad entrare nella collezione, ma appunto solo quelle che colpiscono veramente e che sono speciali. Dunque non entreranno nella collezione foto di cibo, animali e fiori, malgrado però non abbiamo originalità e che siano davvero straordinarie.

fotolia-instant.jpg2

Per giunta più modifichi le tue foto e meno possibilità avrai di farla entrare nella collezione, dunque l’invito è quello di utilizzare con cautela e senza strafare i filtri e le false sfocature come su “Instagram”.

COME FUNZIONA

Se crei un account su Fotolia Instant potrai acquistare de crediti a pacchetto con i quali comprerai direttamente le immagini. Ricordiamo che i prezzi partono da circa 0,16€ a foto fino a salire; ogni utente dunque caricherà l’immagine sul portale (smartphone o tablet) e potrà guadagnare grazie ai download attraverso crediti.

COSA OFFRE:

–         Le immagini caricate via Instant vengono vendute nella collezione di Fotolia Instant su Fotolia.com;

–         La collezione Instant è una collezione di foto stock completamente dedicata alla phoNography (fotografia mediante cellulare);

–         Guadagna denaro in pochi minuti con le fotografie scattate con il tuo cellulare;

–         Processo di indicizzazione rapido. Il processo di caricamento veloce di Instant permette alle tue foto di essere acquisite più rapidamente per essere riviste;

–         Creare una liberatoria per modelli non è mai stato così facile o sicuro.

fotolia-instant.jpg3

Insomma se siete appassionati di fotografia e selezionando i vostri scatti migliori avrete anche la possibilità di guadagnare, cosa aspettate ad installare Fotolia Instant?

Articolo precedenteSundar Pichai: Caro Tim Cook, ora te ne dico quattro
Articolo successivoDisponibili 61 App di Android L insieme a tastiera, bootanimation e Wallpapers [download]