imagen-whatsapptwitter

Twitter, da quando è stata quotata, si sta impegnando molto per far accrescere il valore per gli investitori. Per questo ha deciso di sfruttare un’integrazione anche con Whatsapp.

Dopo aver portato sul social network anche il supporto alle GIF animate, Twitter ha avviato i test per una nuova funzionalità che risulterà molto utile agli utenti Whatsapp. Questa settimana infatti è stato avvistato un pulsante dedicato alla condivisione su WhatsApp nell’app Android di Twitter. Toccando l’icona verde è infatti possibile visualizzare una piccola finestra all’interno dell’app in modo da poter inviare un tweet particolarmente divertente o interessante direttamente ai propri contatti WhatsApp.

La nuova funzionalità si sta mostrando principalmente in India dove il servizio di messaggistica, acquisito da Facebook, è particolarmente popolare. Rendere più facile condividere i tweet sul servizio dovrebbe incoraggiare più persone a sottoscrivere un account Twitter, soprattutto una volta che iniziano a ricevere link al social network dai loro amici.

E voi che ne pensate di questa nuova funzione?

via

Articolo precedenteWaSend, l’interessante app per inviare file via WhatsApp fino a 150MB
Articolo successivoWlingua: il corso completo di Inglese su Android e iOS