Google Glass

Amici di TecnoAndroid: i Google Glass X3 saranno disponibili con le modalità mirino e recovery.

 

Malgrado al recente Google I/O di giugno i Google Glass non siano stati tra i protagonisti, in questi giorni ci saranno comunque delle novità per quanto riguarda il software e l’hardware.

 

MODALITA’ MIRINO

 

Grazie alla funzione principale mirino, sarete in grado di “vedere ciò che il vetro vede” e pronunciando “Ok Glass, show the viewfinder”, potrete vedere ciò che la fotocamera dei Glass sta inquadrando e decidere dunque il momento esatto per scattare.

 

MODALITA’ RECOVERY

 

Dunque se il vetro degli occhiali si blocca nella schermata di avvio, adesso sarà possibile accedere alla modalità recovery. Occorre semplicemente spegnere i Glass, tenere premuto il pulsante fotocamera e premere dunque il pulsante di accensione e teneteli premuti per circa 10 secondi. In questo modo i Google Glass X3 18.3 andranno in Recovery Mode. Inoltre con il pulsante fotocamera, sarà possibile navigare e selezionare diverse opzioni di debug, tra cui uno per impostare il dispositivo in buono stato, ossia riportarlo alle condizioni di fabbrica.

google-glass-x318.3

 

Si potrà per giunta collegare il proprio smartphone ai Google Glass X3 18.3 tramite Bluetooth e, per farlo, occorrerà andare nella scheda Bluetooth, selezionare Android o iPhone e seguire poi le istruzioni passo per passo.

Fonte: google.com

Articolo precedenteHTC assicura aggiornamenti rapidi al nuovo Android L
Articolo successivoRuntastic integrerà Android Wear, Google Glass e Google Fit