LG G Watch

L’LG G Watch è in pre-vendita sul sito MobileFun per 230 euro, con una consegna stimata per il 7 luglio. Questo a poche ore dall’inizio del Google I/O, dove dovremmo vederne il lancio ufficiale, insieme al tanto atteso Moto 360.

Durante questo Google I/O, sempre più “goloso”, ci aspettiamo anche di vedere il lancio ufficiale di Android wear e, come già detto più volte, dei primi dispositivi con a bordo tale OS, Motorola Moto 360 ed LG G Watch.

Probabilmente il G Watch sarà già distribuito ai partecipanti durante il keynote Google, affinchè si possano sin da subito conoscere le maggiori features.

Alla luce di tutto ciò, è sensato iniziar a parlare di prezzo e disponibilità.
Come detto in apertura, MobileFun ha in pre-ordine entrambe le versioni del G Watch, Black e Champagne Gold (con le cinghie bianche), per 245,99 dollari ciascuno. In Italia per 230€, sia nero che bianco.

Tra i due smartwatch di punta che speriamo di vedere stasera, Motorola Moto 360 ha attirato più attenzioni per via del suo design curvo ed elegante. Chissà se, in qualche modo, vedremo un colpo di coda da parte di LG ed il suo G Watch? Attendiamo il Google I/O per scoprirlo.

via

Articolo precedenteSamsung Apps diventerà Samsung Galaxy Apps a partire da Luglio
Articolo successivoHuawei Honor 6 (Huawei Mulan) annunciato ufficialmente con 4G LTE e Android 4.4.2 KitKat