slingshotApp

Slingshot,l’applicazione concorrente di Snapchat rilasciata da Facebook, dopo il rilascio in America viene resa disponibile ufficialmente in tutto il mondo.Una settimana fa vi avevamo annunciato che Facebook aveva rilasciato la sua Slingshot, un’applicazione molto simile a Snapchat il cui download, fin ora ,era un’esclusiva degli USA sia per iOS che per Android. Viste le molteplici richieste degli utenti internazionali di provare Slingshot , Facebook ha annunciato la disponibilità globale dell’applicazione.

Questo è quanto dichiarato dal team :” La settimana scorsa da quando abbiamo rilasciato Slingshot molti utenti da tutto il mondo hanno manifestato il desiderio di provala.A partire da oggi stiamo lavorando per rendere Slingshot disponibile a livello internazionale.”

Per chi non la conoscesse ricordiamo che l’applicazione consente di inviare video e foto ma con una piccola particolarità, ogni utente per visualizzare il messaggio ricevuto deve obbligatoriamente inviarene un altro in risposta. Una procedura che potrebbe diventare fastidiosa per l’utente e di conseguenza diventare un lato negativo di Slingshot.Voi che ne pensate?

Per scaricare e provare l’applicazione di Facebook utilizzate il box di seguito

[app]com.facebook.slingshot&hl=en[/app]

 

 

Articolo precedenteCyanogen Inc. assume nuovi membri del team leadership
Articolo successivoAmazon BuyVIP, la nuova versione dell’app Android ottimizzata per i Tablet