android 4.4.4

Android 4.4.4 KitKat è disponibile per i Nexus italiani già dalla giornata di ieri, la nuova e ultima release KitKat porta con sé ben poche novità.

Come si vede dal seguente screenshot l’aggiornamento alla versione 4.4.4 è molto leggero, solo 2,4 MB per il Nexus 7 wifi e porta miglioramenti nella sicurezza, prestazioni, stabilità e, infine, alla correzione di alcuni bug riscontrati come sull’Open SSL.

android 4.4.4

Oggi al Moscone center di San Francisco è stata presentata la nuova versione Android, denominata L per il momento, e in Italia giunge l’aggiornamento alla versione 4.4.4 per il Nexus 7 2013 wifi only. Nella giornata di ieri l’aggiornamento OTA ha raggiunto anche i Nexus 5. Il Nexus 7 2013 LTE sarà aggiornato, di sicuro, a breve, intercorre sempre un certo periodo di tempo tra l’aggiornamento della versione wifi, aggiornata prima, e la versione LTE.

Avevamo annunciato sei giorni fa l’avvio del roll out da parte di Google della nuova versione che in meno di una settimana ha raggiunto la nostra penisola.

Per il momento non abbiamo notizia dell’arrivo dell’update su altri device Nexus, se a qualcuno dei nostri lettori è arrivato l’aggiornamento anche sui Nexus 4 ce lo facesse sapere per aggiornare anche gli altri utenti in attesa.

Articolo precedenteDragons: L’ascesa di Berk fai nascere e addestra i tuoi Draghi con Android
Articolo successivoGoogle Fit: ufficiale il servizio per Android dedicato al fitness