Schermata 2014-06-24 alle 20.03.12

Sul Play Store sono disponibili innumerevoli file manager, tra i più rinomati ES Explorer e similari, trova posto anche Tomi File Manager, un’applicazione che, negli anni, è riuscita a scalfire il cuore di milioni di utenti in tutto il mondo.

Tom File Manager, dobbiamo ammetterlo, non introduce grandi novità rispetto a quanto visto con gli altri software del settore, tuttavia resta una delle migliori applicazioni in grado di offrire una completa visualizzazione dei file memorizzati sul vostro device Android.

Tra le principali funzionalità troviamo:

  • File organizzati in differenti categorie ‘intuitive’, come musica, immagini, video, documenti ed elementi scaricati da internet. Naturalmente potrete anche crearne di “vostre”, assegnando nomi a piacimento
  • Visualizzazione dello spazio di memoria interna attualmente disponibile e occupato, grazie ad una interfaccia veramente semplice potrete scoprire quanto spazio avete utilizzato.
  • Interfaccia grafica pulita e minimale
  • Supporto alla maggior parte dei file video, audio e testuali

Tomi File Manager è scaricabile, in maniera completamente gratuita, direttamente dal Play Store, tramite il seguente badge.

[app]com.tomitools.filemanager[/app]

via

Articolo precedentePure annuncia la disponibilità del Bluetooth Caskeid con gli altoparlanti wireless multiroom Jongo
Articolo successivoWiko Wax disponibile da oggi in Italia a 199,90€