Android

Quale miglior modo per inaugurare il Google I/O in anticipo? Semplice facendosi un giro sulla pagina Chromium Issue Tracker, la pagina di Google per la raccolta dei problemi software, dove un dipendente un po’ “sbadato” ha fatto trapelare qualche immagine di troppo del progetto Android L

In questi screenshots si vede una probabile release iniziale di Android L (il nome non è definitivo, potrebbe variare da “lollipop” a “lemon meringue pie”) dove è facile vedere le differenze già chiacchierate sul web dell’interfaccia grafica.

Osservando l’icona di debug in alto sinistra si suppone che questa non è una versione pubblica perché come già era successo con Kit Kat l’icona usata era provvisoria. Altri elementi evoluti dalle versioni attuali si scoprono in queste schermate, come un leggero bordo intorno a Chrome mostrando lo sfondo nel di dietro. Può essere anche un problema tecnico o magari una nuova funzione di multitasking?

Sapete da che dispositivo vengono questi screenshots? Ebbene dalla risoluzione si deduce che quasi sicuramente un LG Nexus 4 (complimenti a Google che supporta un telefono di due anni fa). Non ci resta che aspettare per nuove informazioni.

Via

Articolo precedentemiCoach train & run, l’app Android che trasforma lo smartphone in personal coach
Articolo successivoSamsung Zeq: ecco le foto di uno smartphone Tizen inedito