LG Optimus G

 

LG Optimus G brand Vodafone si aggiorna ad Android 4.4.2 KitKat, è la stessa LG Italia a farlo sapere tramite la pagina ufficiale Facebook.

Dal post presente sulla pagina ufficiale facebook di LG Italia si apprende dell’arrivo dell’aggiornamento a KitKat per l’LG Optimus G a marchio Vodafone anticipando non solo gli altri brand, ma anche i no brand che in genere dovrebbero essere i primi a ricevere gli aggiornamenti. Evidentemente Vodafone, non solo con LG, ha degli accordi che gli garantiscono una corsia preferenziale che fa si che i device con tale brand vengano aggiornati prima di tutti gli altri.

aggiornamento Optimus G

L’aggiornamento a KitKat dell’Optimus G può avvenire tramite suite B2C per PC scaricabile dalla sezione di supporto oppure tramite OTA. In quest’ultimo caso andare nel menu: Impostazioni –> Generali –> Info sul telefono –> Centro aggiornamenti –> Aggiornamento Software –> Controlla aggiornamenti.

Nel caso abbiate un Optimus G no brand o brandizzato da altri operatori dovrete attendere qualche settimana per vedere KitKat anche sul vostro device, continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati.

Articolo precedenteHTC Butterfly 2 4G: avvistato su NCC un nuovo smartphone successore dell’M8
Articolo successivoGoogle conferma: Android avrà l’antifurto kill switch