Google Glass

Amici di TecnoAndroid: un gruppo di persone anziane hanno provato ad indossare i Google Glass e le loro reazioni sono davvero molto esilaranti, scopriamo insieme il video virale!

 

Oggi giorno sappiamo molto bene che le persone anziane non hanno un buon rapporto con il mondo tecnologico perché i loro erano altri tempi, ma nell’era attuale è davvero molto divertente vederli approcciare a prodotti unici e innovativi proprio come i Google Glass: il nuovo indossabile di Mountain View.

 

Per giunta le persone anziane che hanno accettato di provare i Google Glass per un esperimento sembrano anche apprezzarlo, questo è servito come risposta per tutti coloro che sostenevano che i Glass sarebbero stati un prodotto solo per i nerd, ossia solo per le nuove generazioni che utilizzano touchscreen e social media.

 

Ma cosa succede se i Google Glass vengono indossati da persone di generazioni più vecchie che non hanno esperienza con la tecnologia di oggi? Un gruppo di YouTubers conosciuto come il ‘FineBrothers‘, hanno realizzato un video di anziani che interagiscono con i Glass per la prima volta in assoluto e molti di loro restano spiazzati quando scoprono di trovarsi in un’altra realtà.

 

Vediamo insieme il video virale:

Fonte: 9to5google.com

Articolo precedenteSamsung Exynos 5433 vs Snapdragon 805: l’analisi di benchmark svela risultati sorprendenti
Articolo successivoI migliori 10 Smartphones Android guida agli acquisti: Giugno 2014