racing-rivals-featured-630x350

Finalmente è disponibile anche per Android Racing Rivals, il celebre gioco di Cie Games, vediamo insieme tutti i dettagli del gioco all’ interno dell’ articolo.

Completamente ottimizzato per Android, multipiattaforma, supportate le seguenti lingue: inglese, francese, tedesco, spagnolo, coreano e giapponese, spagnolo latinoamericano, portoghese e russo!

Avversari Reali:
Fantastiche competizioni reali a portata di mano. C’è solo un modo per vivere le corse in modalità multigiocatore: essere accaniti e spericolati.

Scommesse:
Scommetti con cautela se non vuoi perdere i tuoi soldi o la tua auto! La posta in palio è alta e il rischio è reale: hai il coraggio di osare?

Battaglie sull’ asfalto:
Credi che il tuo team abbia tutti i requisiti necessari per dominare il mondo? Dimostralo! Gareggia in competizioni settimanali per controllare le città e ottenere gemme e bonus! Vinci premi esclusivi, ovvero macchine che nessuno può comprare con carrozzerie mozzafiato.

Automobili reali:
Racing Rivals ti offre la possibilità di metterti alla guida di un’enorme varietà di automobili originali, dalle tuning, alle europee, fino ai grandi classici americani. McLaren, Subaru, Dodge, Mitsubishi, Ford, RWB, Scion, BMW, Acura e SRT sono solo alcuni dei marchi dei bolidi presenti nel gioco!

Elabora:
Potenzia il tuo bolide con i migliori pezzi di ricambio; tutto, dal filtro dell’aria all’albero motore, influenzerà le prestazioni della tua auto. Dai slancio alle tue corse aggiungendo il NOS, un propulsore a protossido di azoto, cerchi personalizzati delle migliori case produttrici come Volk Racing, Pacer e SSR e pneumatici originali Nitto!

1000323_140607646150401_913040172_n

Importante: per giocare a Racing Rivals sono richiesti una connessione a Internet, una versione di Android 2.3.3 o successiva e 512 MB di RAM (per Android 4.x è consigliato 1 GB di RAM)

Potete effettuare il download del gioco per Android dal box qui sotto:

[app]com.ciegames.RacingRivals[/app]

Articolo precedenteWhatsApp : ecco perchè è la più popolare applicazione di messaggistica
Articolo successivoWhistle Phone Finder vi aiuta a trovare lo smartphone anche in modalità silenziosa