juegos-de-seleccionar-pais-y-jugar-partido-rapido-copa-toon

Copa Toon, crea al tua squadra di campioni con i cartoni e portala alla vittoria, tutto questo lo trovate in Copa Toon e potrete utilizzare i personaggi di Cartoon Network, scopriamo insieme in cosa consiste il gioco.

La febbre del pallone arriva su Cartoon Network! Unisciti ai tuoi protagonisti preferiti dei cartoni e impegnati nel torneo calcistico più colorato e scattante del mondo: la Copa Toon 2014!
CALCIO A 5
Guida la tua squadra Cartoon Network alla gloria sportiva in partite da giocare in modalità giocatore singolo o multigiocatore online. Usa il touch screen per controllare i tuoi compagni di squadra ed effettuare interventi in scivolata, passaggi perfetti e tiri spettacolari.
SQUADRE ESCLUSIVE
Con 4 personaggi esclusivi per dispositivi mobili, scegli tra 8 capitani Cartoon Network direttamente in arrivo dai tuoi programmi preferiti: Adventure Time, The Regular Show, Lo straordinario mondo di Gumball e Ben 10 Omniverse.

Immagine
MODALITÀ MULTIGIOCATORE ONLINE
Sfida altri giocatori di tutto il mondo! Nella modalità multigiocatore nessuna partita è uguale all’altra. Studia le tue tattiche e guida la tua squadra alla vittoria!
PARTECIPA A UN TORNEO INTERNAZIONALE
Scegli tra 40 paesi e porta la bandiera del tuo paese fino al podio in un’edizione globale di Copa Toon. Più vinci, più punti assegni al tuo paese.
Copa Toon è in continuo miglioramento! Fatti valere in campo e porta a casa la coppa!
Il gioco è disponibile nelle lingue seguenti:
inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, spagnolo sudamericano, portoghese, portoghese brasiliano, russo, rumeno, polacco, bulgaro, turco, arabo, danese, svedese, norvegese, nederlandese.

Potete effettuare il download dal box qui sotto:

[app]com.turner.copatoon[/app]

Articolo precedenteCyanogenMod Heads Up: le nightlies introducono le notifiche galleggianti
Articolo successivoGoogle Play Store : individuata una falla di sicurezza