Schermata 2014-06-22 alle 20.53.43

Quest’oggi vi parliamo di un gioco principalmente dedicato a tutti gli amanti dei rompicapi; Connect: Classic è il nuovo titolo in cui dovrete collegare tutti i punti sullo schermo per risolvere il rompicapo.

Connect: Classic non è propriamente un gioco innovativo, già sul Play Store ne esistono diversi dello stesso genere, tuttavia è sicuramente una delle migliori opzioni attualmente disponibili. La grafica, molto semplice, vi porta in un’esperienza in cui dovrete riuscire ad unire tutti i punti sullo schermo, occupando le celle a disposizione, senza sovrapporre le linee.

Sebbene inizialmente il titolo possa apparire molto semplice, nel corso della partita la difficoltà dei livelli si incrementerà fino a livelli veramente alti. Non temete, non finirete il gioco prima di iniziare, gli sviluppatori hanno ben pensato di introdurre oltre 1500 livelli gratuiti (presenti però banner pubblicitari), vi stuferete prima voi.

Se le nostra descrizione vi ha anche lontanamente incuriositi, di seguito trovate il badge per il download direttamente dal Play Store. Connect:Classic può essere scaricato in maniera completamente gratuita, con la presenza, oltre ai 1500 livelli gratuiti, di schemi sbloccabili solo tramite acquisti in-app.

[app]ro.AdrianAndZoe.ConnectClassic[/app]

Articolo precedenteTrue Football National Manager: il manageriale con le nazionali di calcio
Articolo successivoCome utilizzare Google Maps Offline: guida completa in italiano