AndroidWear3

Abbiamo già annunciato che durante la conferenza Google I/O ci sarà la presentazione di alcuni dispositivi indossabili come l’LG G Watch  , il Moto 360 e il Google Fit . Ora si aggiunge un nuovo candidato : l’atteso smartwatch di Samsung con Android Wear.La Google I/O è un’importante conferenza tenuta ogni anno dall’azienda di Mountain View e rivolta agli sviluppatori di applicazioni. Durante l’evento di quest’anno , secondo CNET, Samsung presenterà il suo primo smartwatch con Android Wear che dovrebbe essere molto simile al Gear e tutti i partecipanti alla conferenza ne riceveranno uno.

Samsung sta lavorando a due modelli del dispositivo indossabile : uno alimentato da un chipset Exynos e l’altro da un chipset Qualcomm. Lo smartwatch qualche settimana fa è stato avvistato su FCC e identificato con il codice SM-R382 quindi l’annuncio alla Google I/O che si terrà a San Francisco il 25 e 26 Giugno potrebbe essere molto probabile.

Attualmente si sa molto poco sulle sue specifiche tecniche se non che avrà connettività wi-fi e Bluetooth e sarà più piccolo del Gear, ma se effettivamente verrà annunciato alla conferenza di Google avremo molto presto il quadro completo su questo dispositivo indossabile.

Voi siete curiosi di vedere come sarà questa primo smartwatch Samsung basato su Android Wear?

 

[Via]

 

Articolo precedenteLife Time Alarm Clock: la nuova app Sveglia con grafica di alto livello
Articolo successivoGoogle intenzionata ad acquistare la startup di telecamere per la casa Dropcam