jolla

Jolla Launcher è in procinto di arrivare sui dispositivi Android molto presto e per questo Jolla è alla ricerca di tester volontari.

I launcher sono molto apprezzati dagli utenti perché consentono una grande personalizzazione dei propri device senza la necessità di apportare modifiche avendo i permessi di root. Probabilmente anche le aziende produttrici se ne sono rese conto tanto che anche Samsung e Nokia hanno lanciato i propri launcher sul Play Store.

È da qualche tempo che non sentivamo parlare di Jolla che a quanto pare si sta muovendo anche in altre direzioni oltre la produzione di smartphone che per ora è ferma al solo primo esemplare che ricordo monta un sistema operativo open source, Sailfish.

Se volete fare da alfa tester per Jolla dovrete necessariamente avere un device con Android 4.3 o superiore, sono preferiti Nexus 4 e Nexus 5. Oltre questi requisiti non è richiesto altro se non quanto segue:

  1. Invia una email a jolla-launcher@jolla.com dal tuo account Google.
  2. Includere le seguenti informazioni: il tuo nome e quale dispositivo/i utilizzi.
  3. Attendere la risposta con il link di installazione dal Google Play Store e ulteriori istruzioni.

Se volete provare il launcher affrettatevi ad inviare la mail di richiesta perché sarà possibile farlo solo fino al 27 giugno.

via

Articolo precedenteSamsung Galaxy S5 LTE-A : in arrivo anche la Special Edition del device
Articolo successivoCyanogenMod: Ecco tutti i miglioramenti nella 4.4.4