Warhammer 40,000: Carnage, corri e ammazza orde di nemici impazziti in questo veloce gioco d’azione side-scrolling. Equipaggia il tuo Space Marine ed infliggi più danni possibili a tutti quelli che trovi sulla tua strada.

Lanciati nel travolgente universo di Warhammer 40,000: Carnage con un requiem in una mano e una spada a catena nell’altra, massacrando piccoli e fastidiosi orki in un mondo incredibile e favoloso. Questo irrefrenabile bagno di sangue spingerà il tuo dispositivo ai limiti, assicurati di avere Jelly Bean 4.1 o superiore (ancora meglio se hai Kit Kat 4.4!). Roadhouse porta sul tuo dispositivo Android un gioco d’azione side-scrolling con la stessa qualità dei giochi per console.

Warhammer 40,000: Carnage è progettato per coloro che amano l’azione rapida e distruggere i nemici e molto altro ancora!

GIOCA NEI PANNI DI DUE PERSONAGGI SPACE MARINE
Combatti nei panni di un leggendario Ultramarine o sblocca il minaccioso Angelo Sanguinario. Imbattiti in gang di orki e capi, mentre fai salire di livello il tuo Space Marine fino al suo massimo potenziale distruttivo!

LIVELLI DAL DESIGN SORPRENDENTE
Fatti strada nel dinamico mondo di Mithra. Fino a 9 diversi modi diabolici di giocare ogni livello. Sfida il tuo stesso Space Marine, vivi la gravità pesante, l’atmosfera corrosiva, la tempesta di meteoriti, i nemici che esplodono e il più temuto blackout.

COMANDI DI GIOCO FACILI DA USARE
I comandi tap control facili da usare ti garantiscono caos e distruzione in tutti gli scontri senza il minimo sforzo!

OLTRE 500 ARTICOLI DI EQUIPAGGIAMENTO
Cerca di procurarti requiem, spade a catena, granate, martelli di tuono, reattori dorsali e altro ancora. Personalizza e migliora il tuo Space Marine proprio come nel gioco di ruolo WH40K per adattarlo al tuo stile e massimizzare la distruzione.

ESPANSIONI GRATUITE
Combatti in più di 50 livelli attraverso 2 mappe. 6 mappe si aggiungeranno in futuro.

ECCITANTI MISSIONI FIRETEAM
Connettiti con i tuoi amici in Google Play o Facebook e arruolali per aiutarti a completare entusiasmanti missioni Fireteam. Ogni missione completata con successo ti fa guadagnare minerali rari per comprare dell’equipaggiamento dall’arsenale.

TRAMA AVVINCENTE
Una storia esclusiva scritta dall’autore premiato Graham McNeill.

Ecco il trailer:

NOTE
– IMPORTANTE requisito minimo: 768MB Ram, 1GB+ raccomandato
– Minimo Android OS: 4.1 o superiori
– Risoluzione minima schermo: 800×480
– Raccomandato: dispositivo Android prodotto nel 2013 o successivamente.

[app]com.roadhousegames.carnage[/app]

Articolo precedenteIl Nokia X2 verrà presentato a breve
Articolo successivoStar N9500: dopo la scoperta del malware, eBay lo ha bannato