Android-Bot-Logo-1024x768
Come ben sappiamo, molti devices soffrono di lag, ma come eliminare tutto efficacemente e una volta per tutte senza pensarci più?

Un trucchetto davvero molto semplice e veloce ci viene dato niente di meno che dal Kernel Linux, ossia quello su cui si basa Android, ebbene, tutto ciò che ci serve è già al suo interno, noi non dobbiamo far altro che usarlo!

Sul nostro forum abbiamo postato una guida molto efficace su come risolvere moltissimi problemi riguardo al lag, useremo trim, un piccolo applicativo nascosto all’interno del kernel di Android, per risolvere ogni problema di lag.

Precisiamo che servono permessi di Root per far funzionare questo applicativo, in quanto vi è la necessità di andare a modificare cartelle di sistema, per cui consigliamo anche di effettuare un backup completo e profondo della memoria del nostro device, anche se, il tutto è sicuro in quanto è un procedimento previsto di default dal kernel linux, quindi sicuro e testato al punto da essere persino consigliato!
Ci sentiamo di dire però, che non risponderemo di eventuali danni causati dall’uso improprio di questo strumento o di questa guida, quindi fatelo a vostro rischio e pericolo!

La guida è molto semplice e adatta a qualsiasi utente, anche quello novizio, la troverete qui, sul nostro forum.
Buon divertimento!

Articolo precedenteMotorola Moto X+1 si mostra in un nuovo video
Articolo successivoIl Nokia X2 verrà presentato a breve