samsung-milk-music-streaming

Samsung Milk Music è il servizio di streaming musicale rilasciato dall’azienda coreana non molto tempo fa. L’ultimo aggiornamento ha introdotto un’importante novità sulla disponibilità del servizio .Milk Music era stato rilasciato ufficialmente solo per smartphone , generando un malcontento generale tra tutti i possessori di altre compresse. Con l’ultimo aggiornamento del servizio di streaming musicale , Samsung ha esteso il supporto anche per il Galaxy Tab PRO, il Galaxy Note PRO 12.2 e il Galaxy Note 10.1 edizione 2014. Attualmente sono solo tre tablet ma è un buon inizio che ci fa ben sperare che presto tutti gli utenti possessori di un tablet potranno avere l’accesso a Milk Music.

Il servizio musicale di Samsung attualmente offre l’accesso a 200 stazioni radio con 13 milioni di brani appartenenti a diversi generi.L’utente può creare delle playlist personali che poi verranno automaticamente sincronizzate con gli altri dispositivi Samsung che l’user possiede.Probabilmente molto presto verrà rilasciata anche una versione premium .

L’estensione del supporto per altri dispositivi è una buona notizia e ci auguriamo che Samsung decida di rendere disponibile Milk Music non solo negli Stati Uniti ma anche per gli altri paesi.

 

[Via]

Articolo precedenteSamsung Galaxy, S5 e Note 3, ricevono un aggiornamento di emergenza per S Finder
Articolo successivoFacebook Down: problemi per Facebook in queste ore [in aggiornamento]