puntato

Oggi vogliamo segnalare un’ applicazione che sicuramente risulterà utile agli agenti di Polizia giudiziaria, infatti potranno compilare gli atti mentre sono per strada più velocemente grazie a Puntato.

Una App per ogni smartphone che aiuta l’agente di Polizia giudiziaria quando è per strada nella compilazione degli atti. Puntato permette di registrare temporaneamente dati e stamparli. I dati vengono salvati esclusivamente sul Device e non si appoggiano su alcun server. Questo garantisce la necessaria riservatezza, per questo motivo non si possono, qualora fosse richiesto recuperare dati persi per qualsivoglia errore (smarrimento furto o cancellazione involontaria).

L’app permette anche di poter verificare se una targa o un documento e’ stata segnalata nelle banche dati di polizia come oggetto di furto o smarrimento, il tutto perché l’app si appoggia al sito www.poliziadistato.it.
E’ previsto anche un tasto per cancellare tutti i dati presenti sul Device per poter permettere al utente la cancellazione dei dati sensibili una volta finito il servizio.
L’app crea un file in HTML inviabile via mail che si salva con un nome del file così descritto: “numero di allegato A, data, tutti i cognomi presenti nell’allegato A.”
Successivamente l’App uscirà anche con altri pacchetti utili per l operatore di polizia giudiziaria.

puntato2

Per un breve periodo di tempo sarà possibile averla ad un prezzo di lancio di 1,46 senza login. Successivamente sarà obbligatorio iscriversi su www.puntato.com, sito ove verrà dato all’ utente un numero matricolare crescente, che gli permetterà di avere una home page personale sul sito stesso per comunicare sia con il team, che successivamente con altri utenti.

Potete scaricare Puntato dal box qui sotto:

[app]com.PuntatoProd.puntato[/app]

Articolo precedenteNoverca+, l’app per chiamare gratis con il proprio numero in VoIP
Articolo successivoOnePlus One – Unboxing della versione definitiva by TecnoAndroid.it