amazon fire phone

 

Fire Phone il primo smartphone realizzato da Amazon è stato presentato ieri e già oggi è possibile pre-ordinarlo, se vi state chiedendo dove è possibile farlo, da Amazon ovviamente!

Il modello di Fire Phone in pre-ordine è un’esclusiva AT&T ed è possibile prenotare il modello da 32GB per 199$ (con contratto) o 649$ (senza contratto). Per la versione da 64GB occorre aggiungere 100$.

L’Amazon Fire Phone sarà rilasciato il 25 luglio e comprende un anno gratuito di Amazon Prime. Che dà l’opportunità di scegliere tra migliaia di film e spettacoli televisivi in ​​streaming sul tuo nuovo telefono. È possibile scegliere tra un milione di brani da ascoltare, o 500.000 libri e giornali da leggere.

L’Amazon Fire Phone viene fornito con Mayday, che vi dà la possibilità di parlare con un rappresentante del servizio clienti tramite una chat video 24h per 365 giorni l’anno. Il rappresentante avrà anche la possibilità di prendere il controllo del dispositivo, per aiutarvi a rispondere alle vostre domande e a risolvere eventuali problemi. Meglio avere una connessione Wi-Fi quando si utilizza Mayday.

La disponibilità per il mercato italiano è ancora ignota, così come i prezzi che in genere subiscono variazioni al rialzo quando si tratta del nostro paese, rimanete sintonizzati sui nostri canali per ulteriori informazioni.

via

Articolo precedenteSamsung Galaxy Tab 3 8.0: iniziato l’aggiornamento ad Android KitKat 4.4.2
Articolo successivoTomTom Europa v 1.3.2 + Mappa 930.5611