Screen-Shot-2014-06-16-at-4.42.32-PM

Quando lo scorso autunno, Oyster decise di lanciare il nuovo servizio, in stile Netflix, che permetteva a qualsiasi utente di scoprire, acquistare e leggere libri da mobile, una grande mancanza era proprio l’app per Android. In questi giorni, con quasi un anno di ritardo, gli sviluppatori sono finalmente riusciti a pubblicarla sul Play Store.

Il servizio è praticamente impeccabile, ammirato dalla critica di tutto il mondo, permette all’utente di pagare un abbonamento di 10 dollari al mese e cercare, oltre che leggere, tra gli oltre 500’000 titoli disponibili, un elemento che possa interessargli. Una volta selezionato, sarà possibile scaricarlo sul proprio terminale e leggerlo interamente.

L’aspetto più negativo? il servizio è, attualmente, disponibile solamente negli Stati Uniti, pertanto anche l’applicazione è stata resa disponibile solamente sul Play Store USA. Tuttavia, l’intenzione dell’azienda, almeno sentendo i fondatori, è quella di lanciare il tutto in versione globale entro i prossimi mesi, con la nascita anche di una nuova Web App.

Pertanto, se siete interessati, non vi resta che rimanere sintonizzati sui nostri canali, vi comunicheremo immediatamente quando (e se) verrà mai attuato il piano annunciato. Nel frattempo, se volete guardare l’app sul Play Store, eccovi il link.

[app]com.oysterbooks.oyster.android[/app]

via

Articolo precedenteApple e Samsung sulla strada della conciliazione
Articolo successivoSamsung Galaxy Tab 3 8.0: iniziato l’aggiornamento ad Android KitKat 4.4.2