gsmarena_002 (2)

Micromax è pronta per rilasciare sul mercato il suo ultimo dispositivo , Canvas A300 Gold. La particolarità di questo device non è data solo dal design ma anche dalle sue caratteristiche tecniche molto interessanti.Micromax Canvas A300 Gold è un dispositivo dual sim dotato display da 5.5 pollici con risoluzione 1920 x 1080 pixel, processore MediaTek octa-core da 2 GHz e 2 GB di RAM , una fotocamera posteriore da ben 16 megapixel con flash LED e autofocus mentre quella anteriore sarà da 5 mp,Lo storage nativo è da 32 GB che sembra non essere espandibile, la batteria è da 2300 mAh e avrà come sistema operativo Android 4.4.

Il design di Canvas A300 Gold ricorda lo stile Samsung con forme morbide e spessore ridotto ma la particolarità sono le fasce laterali e la scocca posteriore in oro. Micromax non ha ancora presentato ufficialmente il device ( il lancio è previsto per la fine di Giugno ) ma ha dato il via ai preordini su Infibeam fissando un prezzo di circa 400 dollari.

Si seguito trovate le immagini di Canvas A300 Gold.

Si tratta sicuramente di un dispositivo dalle caratteristiche interessanti trattandosi di un octa-core ma il prezzo vi sembra proporzionato alle specifiche tecniche? Lo acquistereste?

[Via]

 

 

Articolo precedenteSamsung : in arrivo un nuovo smartphone Android alimentato da Intel Atom Moorefield
Articolo successivoGoogle sta lavorando ad un OS per auto, è sfida con CarPlay di Apple?