angry epic

Il nuovo gioco di Rovio Angry Birds Epic è un RPG, quindi si cambia strategia rispetto ai suoi titoli più vecchi, si ambienta nella bellissima isola di Piggy Island dominata dai tanti maialini verdi che hanno rubato le uovo degli ormai famosi uccelli di Angry Birds.

Il Brand di Angry Birds di Rovio ha riscosso un successo mondiale, ed ora in collaborazione con Chimera Entertainment si lanciano nell’ avventura dell’ RPG, come abbiamo già detto i maialini verdi hanno rubato le uovo degli uccelli che ovviamente si sono arrabbiati all’ inverosimile dando vita a combattimenti in sequenza a turni.

screen568x568

 

Come abbiamo detto cambia la modalità di gioco e quindi vengono modificati anche i personaggi, infatti il nostro Angry Birds rosso diventerà un cavaliere del bene, Chuck un mago, Matilda una sacerdotessa, Bomb un pirata e i fratellini Jake, Jay, Jim saranno degli abili ladri. Nel corso dell’ avventura i personaggi potranno acquistare fino a cinque classi per migliorarsi, cio avverrà sotto forma di mestieri, ma ora vediamo insieme la descrizione del gioco:

Preparati a un ornitologico GDR GRATUITO pieno zeppo di “armi” (ovvero qualsiasi cosa si riesca ad arraffare), magie, cattivoni e cappelli buffi! Guida la tua pennuta squadra in battaglia: sarà un’esperienza EPICA!

BATTAGLIE EPICHE! Battaglie a turni tra il nostro eroico stormo di guerrieri e i soliti furfanti verdi col nasone! Facile da imparare, difficile da padroneggiare!

MONDI EPICI! Esplora Piggy Island: troverai villaggi tribali, montagne ghiacciate, spiagge tropicali e misteriose caverne!

PERSONAGGI EPICI! Insieme a Red, Chuck, Bomb e a tutti gli altri affronterai il Re dei maiali, il Mago maiale, il Principe Porchetta e tanti altri cattivoni!

POTENZIAMENTI EPICI! Potenzia i personaggi, le armi, le armature e le pozioni per diventare un eroe leggendario pronto ad affrontare il più forte maiale guerriero!

ARMI EPICHE! Crea incredibili, potentissime armi come la spada di legno, la padella o quell’affare appuntito con una spugna in cima!

HUMOUR EPICO! Un sacco di umorismo demenziale e tanti divertenti personaggi addobbati con costumi meravigliosamente buffi, come il cappello-cactus e la relativa spada coordinata.

Ecco il Trailer di presentazione:

Gli sviluppatori scrivono che ART (la funzione runtime sperimentale di KitKat) non è attualmente supportata da Angry Birds Epic, ma ci stanno lavorando per l’ integrazione in tempi brevi.

Questo è Angry Birds Epic, cosa ne pensate?

[app]com.rovio.gold[/app]

Articolo precedenteTelelavoro: in Italia siamo alla preistoria
Articolo successivoOnePlus One teardown: ecco cosa è stato scoperto dopo aver smontato lo smartphone