VOYAGER_03

Siete pronti a vivere l’ estate, ma avete paura di rovinare con acqua sabbia il vostro Smatphone? Niente paura da Cellularline arriva la soluzione per l’ estate 2014, vediamo insieme di cosa si tratta.

Quante volte abbiamo voglia di fare il bagno in mare ma si presenta il problema di lasciare incustoditi sulla spiaggia il nostro smartphone e gli oggetti di valore? Oppure siamo terrorizzati che schizzi d’acqua e sabbia danneggino per sempre il nostro telefono! Quest’estate rilassiamoci e godiamoci le vacanze! C’è una custodia che protegge lo smartphone da acqua, sabbia e crema. E’ la nuova Voyager di Cellularline, con cui potrai parlare, scrivere e scattare foto senza pensieri! Con Voyager di Cellularline è possibile riporre tutto all’interno della comoda custodia waterproof e tuffarsi in acqua, rispondere al telefono, scattare foto e fare bellissimi video!

A supporto di questo importante lancio, Cellularline e Integer, divisione del Gruppo TBWA\Italia, lanciano la campagna “Esiste davvero”, on air da lunedì 16 giugno. Lo spot tv racconta la nascita di una dolcissima storia d’amore su una paradisiaca spiaggia cubana. I due protagonisti si conoscono e vivono la loro liaison, e tra uno scatto in acqua e un tramonto mozzafiato, arriva il momento per loro di separarsi…

Con Voyager l’estate non ha davvero confini!!!

Via

Articolo precedenteDoors&Rooms 2: risolvete gli enigmi ed aprite la porta il prima possibile
Articolo successivoSamsung Galaxy Tab S: ecco perchè il display Super AMOLED è speciale