xperia z2_3

Live on YouTube – per Xperia è la nuova applicazione esclusiva per i possessori di un Sony Xperia Z2.

Live on YouTube – per Xperia permette agli utenti di trasmettere fino a 15 minuti di video in streaming direttamente al proprio canale YouTube lavorando in modo simile a Social diretta, gli utenti possono registrare video tramite i loro dispositivi Xperia e Live on YouTube invia direttamente su YouTube il video (in streaming) con la semplice pressione di un tasto. È perfetto per consentire agli aspiranti registi e giornalisti amatoriali di condividere momenti emozionanti dal vivo con il mondo (o solo con gli amici), direttamente dal loro Xperia Z2.

Se vuoi trasmettere in streaming i primi passi di tuo figlio, trasmettere la tua webinar o condividere il discorso del matrimonio del tuo migliore amico, Live on YouTube permette di vedere quello che stai vedendo, proprio quando lo stai vedendo.

Leggi anche:  Sony Xperia XZ3 ufficiale con un fantastico schermo OLED da 6"

Per poter utilizzare Live su YouTube gli utenti devono disporre di un account YouTube verificato e in regola cioè non segnalato per violazione sul copyright.

L’applicazione usa Google Analytics per raccogliere e riunire le statistiche d’uso per migliorare applicazioni e servizi. I dati non possono essere usati per identificare l’utente. L’applicazione non può essere usata per trasmettere eventi protetti da copyright o altri diritti. Esempi di eventi protetti: concerti, eventi sportivi o trasmissioni televisive.

[pb-app-box pname=’com.sonymobile.camera.addon.livefromsonyxperia’ name=’Live on YouTube – by Xperia™’ theme=’discover’ lang=’it’]