xperia z2_3

Live on YouTube – per Xperia è la nuova applicazione esclusiva per i possessori di un Sony Xperia Z2.

Live on YouTube – per Xperia permette agli utenti di trasmettere fino a 15 minuti di video in streaming direttamente al proprio canale YouTube lavorando in modo simile a Social diretta, gli utenti possono registrare video tramite i loro dispositivi Xperia e Live on YouTube invia direttamente su YouTube il video (in streaming) con la semplice pressione di un tasto. È perfetto per consentire agli aspiranti registi e giornalisti amatoriali di condividere momenti emozionanti dal vivo con il mondo (o solo con gli amici), direttamente dal loro Xperia Z2.

Se vuoi trasmettere in streaming i primi passi di tuo figlio, trasmettere la tua webinar o condividere il discorso del matrimonio del tuo migliore amico, Live on YouTube permette di vedere quello che stai vedendo, proprio quando lo stai vedendo.

Per poter utilizzare Live su YouTube gli utenti devono disporre di un account YouTube verificato e in regola cioè non segnalato per violazione sul copyright.

L’applicazione usa Google Analytics per raccogliere e riunire le statistiche d’uso per migliorare applicazioni e servizi. I dati non possono essere usati per identificare l’utente. L’applicazione non può essere usata per trasmettere eventi protetti da copyright o altri diritti. Esempi di eventi protetti: concerti, eventi sportivi o trasmissioni televisive.

[pb-app-box pname=’com.sonymobile.camera.addon.livefromsonyxperia’ name=’Live on YouTube – by Xperia™’ theme=’discover’ lang=’it’]

Articolo precedenteSamsung Galaxy Pocket 2: foto rubate da un retailer vietnamita
Articolo successivoCyanogen Theme Showcase: da poco pubblicato sul playstore