LG-SERIE-LIII-promozione

Amici di TecnoAndroid, LG annuncia una nuova ed interessante promozione: “Acquista LG e Cambia Musica”. Scopriamola insieme e vediamo di cosa si tratta!

Dalla giornata di oggi 17 Giugno fino al 17 Agosto 2014, LG ha lanciato la promozione “Acquista LG e Cambia Musica” , la quale appunto con l’acquisto di uno smartphone della Serie LIII, permette di scaricare gratuitamente una playlist caratterizzata da ben 10 brani Universal Music oppure potrete comporne una direttamente voi selezionando dieci brani disponibili sull’apposito sito.

Questa straordinaria iniziativa di LG è valida per i seguenti modelli: L40, L70 e L90.

A seguire ecco il comunicato ufficiale LG:

“Cosa c’è di meglio di un nuovo smartphone e della propria musica preferita per vivere un’estate indimenticabile?
Da oggi con LG è sufficiente partecipare alla promozione “Acquista LG e Cambia Musica” per avere entrambi.

A partire dal 17 giugno e fino al 17 agosto 2014 infatti, con l’acquisto di uno smartphone della Serie L III*, sarà possibile scaricare gratuitamente una playlist composta da dieci brani Universal Music oppure l’utente potrà comporne una propria, selezionando dieci brani tra quelli disponibili sul sito dedicato. In entrambe le ipotesi, è sufficiente collegarsi al sitowww.cambiamusicaconlseries3.it e inserire i dati richiesti per ricevere il codice, valido fino al 31 agosto 2014, per il download della playlist Universal Music.

La Serie L III di LG sarà il vero tormentone dell’estate grazie al mix perfetto tra performance, esperienza d’uso e stile premium per godersi a pieno i propri contenuti multimediali!

Dopo l’enorme successo di vendite delle Serie L ed L II, LG continua ad offrire ai propri fan il massimo dell’esperienza utente grazie a smartphone dotati di Android KitKat 4.4.2, display IPS e batteria a lunga durata! E non mancano le funzionalità innovative, come KnockCodeTM, grazie alla quale è possibile impostare una combinazione personalizzata da 2 a 8 tocchi, eseguibile in qualsiasi punto dello schermo, per sbloccare lo smartphone in modo divertente, facile e sicuro!”.

Se volete ulteriori informazioni su questa bellissima iniziativa LG, ecco dove sarà possibile trovare il regolamento completo:

– www.cambiamusicaconlseries3.it;

www.lg.com/it.

 

Articolo precedenteSamsung potrebbe acquistare Nuance
Articolo successivoGoogle Glass at work: le aziende già partner