mzl.hdpvufcs

L’applicazione di oggi scelta dal Google Play è InstaPlace, un’app intelligente che crea automaticamente per ogni scatto una scheda informativa per condividere con gli amici i vostri momenti.InstaPlace offre agli utenti la possibilità di fare foto e automaticamente rileverà il posto e l’ora in cui sono state scattate inserendo le informazioni direttamente sull’immagine , così potrete far sapere agli amici in tempo reale quello che si sta vivendo.Le foto potranno essere ulteriormente personalizzate grazie a moltissime skin che verranno consigliate dall’applicazione stessa.

Ogni immagine potrà contenere i dati della posizione rilevati tramite GPS e piccole didascalie con testo scelto dall’utente per far sapere a tutti i propri commenti, i propri stati d’animo e il posto in cui ci si trova. Le foto create potranno poi essere condivise sui social network tra cui Facebook, Twitter o se preferite che rimangano dei ricordi personali da tenere solo per voi potrete salvarle sul vostro dispositivo.

Che aspettate? Scaricate InstaPlace gratuitamente cliccando qui, e ricorderete per sempre il momento e il posto esatto in cui eravate!

Articolo precedenteTrovaPrezzi per Android si rinnova: più facile acquistare in mobilità
Articolo successivoUfficialmente partite le spedizioni italiane per OnePlus One ma aumentano i malumori