OPERATORI

Ormai si può dire che la stagione estiva sia iniziata e come si sa abbiamo una maggiore necessità di comunicazione: che sia per invitare qualcuno, che sia per organizzare feste abbiamo bisogno di tariffe un po’ più competitive e adeguate al nostro bisogno

In questa piccola guida potete trovare le offerte dei vari operatori che all’iniziare della “bella”stagione, come mitragliatrici, iniziano a sparare al pubblico le varie offerte (chissà se un giorno arriveremo ad avere fonia GRATIS 😎 ).

Le seguenti sono un larga panoramica delle offerte proposte al pubblico per quest’estate:

TIM

Come sempre sono numerose le promozioni offerte da Tim, ve ne segnaliamo le più interessanti ideali soprattutto per chi migra da altro operatore: Tim Special Start è una tariffa che offre 600 sms verso tutti, 600 minuti di chiamate verso tutti e 1 Gb al costo di euro 19,00 al mese.

Per chi invece usa meno il telefono, segnaliamo Tim Special Limited Edition che, al costo di euro 15,00 al mese, permette di effettuare chiamate per 200 minuti, l’invio di 200 sms e l’utilizzo di 500 MB di internet.

VODAFONE

Per i grandi parlatori, impareggiabile è l’offerta Tutti 500, che permette di avere a disposizione 500 minuti di chiamate con euro 9,90 al mese. Smart 200 consente invece di usufruire di 200 minuti e 200 sms verso tutti oltre che di 1 GB di internet con euro 14,90 al mese. A queste tariffe è possibile aggiungere altre opzioni quali Vodafone senza limiti ad euro 4,00, Free Sms che permette di avere a disposizione 500 sms in più ad euro 3,00 al mese e Giga Summer per avere 2 gb di internet 4G a euro 9,90 per tre mesi.

WIND

Per quanto riguarda Wind, segnaliamo All Inclusive Wind Unlimited: tutto illimitato verso Wind, internet illimitato, 100 minuti e 100 sms pagando solo 10 euro al mese. Molto interessate anche All Inclusive con Summer Pass, grazie alla quale si può parlare per 200 minuti e inviare 100 sms verso tutti più internet illimitato (powered 1 GB) al costo di 10 euro mensili, aggiungedo Summer Pass con 3 euro potrai raddoppiare i giga per 2 mesi . Spendendo poco più, ovvero 17 euro al mese, è possibile usufruire di All Inclusive Big con 550 minuti e 550 sms verso tutti.

Per chi invece chiama spesso l’estero, consigliamo la tariffa Call Your Country Super: con 2,5 euro la settimana si può chiamare l’estero a solo 1/cent al minuto (fino a 50 minuti la settimana).

TRE

Anche Tre non si lascia scappare l’opportunità di offrire offerte e promozioni estive a tutti coloro che vorranno attivare un numero Tre entro la fine di agosto.
Per chi passa a Tre dal 1 giugno è disponibile “Passa a 3 e raddoppia” una speciale promozione che consente di avere a disposizione per 12 mesi il doppio delle ricariche effettuate.

Per gli utenti che attivano un nuovo numero interessante è la promozione Black che permette di avere al costo di 2 euro a settimana svariati vantaggi come 30 minuti di chiamate ogni settimana, di 15 SMS/settimana e di 100MB/settimana a fronte di un canone settimanale pari a 2 euro.

Per gli utenti in abbonamento fino a fine estate sono attivabili Promo MNP con Top Special e Top SIM, Promo Top Smart 1600 e 3000, Opzione BlackBerry e Top Smart Limited Edition con iPhone.

Non ci resta che augurarvi una BUONA ESTATE!!!

Articolo precedenteTerrain Launcher: il nuovo launcher per Android realizzato da Samsung
Articolo successivoIl servizio Moto Maker arriverà in Germania il 1° Luglio