cm-theme-showcase
Se siete dei fan di Cyanogenmod non potete non avere questa app, parliamo del “Theme Showcase” da poco pubblicato su Google Play, vediamolo!

Da poco sul Play Store, permette di modificare in modo semplice il proprio device, permettendo di scegliere velocemente il tema, con un link direttamente al portale dei temi di CyanogenMod.

Come sappiamo il Theme manager di Cyanogen, permette letteralmente di stravolgere il proprio device, spostando elementi, barre di stato o di bottoni, capovolgerle o eliminandole, è possibile eliminare schermate dal launcher o modificarle singolarmente, ovviamente, è possibile cambiare anche wallpapers, icone e boot animation, questa volta, il tutto è racchiuso all’interno di un unico pacchetto!

Possiamo anche fare delle nostre creazioni, tramite le tante guide di Cyanogen e inviarle al team, il quale provvederà a pubblicarle e a renderle disponibili nel suo market.
Oltre a questo vengono supportati anche i pacchetti icone di Nova, LauncherPro e molti altri, per chi volesse scaricarlo, come sempre il badge è a fine articolo!

[app]com.cyngn.theme.store[/app]

Articolo precedenteLive on YouTube per Xperia: la nuova app di Sony per lo streaming
Articolo successivoTerrain Launcher: il nuovo launcher per Android realizzato da Samsung