Sony-Xperia-Tianchi-will-be-strengthened-fastest-processor-in-the-world

 

Pare che Sony stia lavorando per lanciare una nuova serie di smartphone Android recanti il nome di Sony Xperia Aries, Leo e Pegasus.

Sono proprio questi i nomi in codice dei nuovi smartphone Sony, emersi sui siti web cinesi Weibo e Digi-Wo. Secondo GforGames, il Leo non sarebbe altro che il Sony Xperia Z3 che dovrebbe fare la sua apparizione ufficiale all’IFA 2014 di Berlino, esattamente un anno dopo il lancio dell’Xperia Z1 nella stessa occasione. Inoltre, il sito di notizie sostiene che l’ Xperia Aries arriverà sul mercato col nome di Xperia Z3 Compact, e che includerà le stesse specifiche hardware di fascia alta presenti sul top di gamma Sony, ma con un fattore di forma molto più piccolo. 

Invece attualmente il Pegasus rimane del tutto un mistero, dal momento che non è ancora trapelato alcun dettaglio su questo nuovo smartphone Sony. In ogni caso, almeno uno dei tre telefoni (si pensa l’ Xperia Z3) dovrebbe venire rilasciato entro la fine dell’estate e la versione più piccola del dispositivo (l’ Xperia Z3 Compact) potrebbe essere lanciato subito dopo, anche se non ci sono ancora informazioni specifiche riguardo la disponibilità del device. Per il momento non vi è stata nessuna conferma ufficiale riguardo questi tre cellulari ma speriamo di sapere altro al più presto, ad esempio se saranno proprio loro i primi ad essere dotati del primo sensore fotocamera curvo di Sony. Staremo a vedere!

via

Articolo precedenteAngry Birds Transformers è il prossimo titolo della Rovio
Articolo successivoIl primo dispositivo con LG Odin sarà il successore del G Flex (?)