note 4

Amici di TecnoAndroid: la Samsung stessa oggi ha confermato lo schermo del Galaxy Note 4 da 5,7 pollici con risoluzione QHD (2560 x 1440 pixel).

L’azienda sud coreana non ha inviato alcun comunicato, ma come è possibile leggere sul sito Samsung, è emerso l’UAProf del modello SM-N910A ossia la variante per At&T del Galaxy Note 4 dove viene elencata la risoluzione precisa del dispositivo.

Inoltre è stata anche confermata la dimensione dello schermo del Galaxy Note 4, ossia di 5,7 pollici, dall’inserzione della SM-N910A la quale ha il compito di tracciare tutti i dispositivi importati nel paese asiatico.

Fondamentalmente, il display del Galaxy Note 4 malgrado abbia le medesime dimensioni del suo predecessore, è considerato più ottimizzato con una risoluzione nettamente superiore e con uno schermo ricurvo per quanto riguarda alcune varianti.

Il phablet sarà alimentato da una CPU Exynos 5433 per la variante internazionale e dallo Snapdragon 805 per altri mercati e, quest’ultimo, sarà caratterizzato da un sensore UV sulla parte anteriore, una fotocamera da 16 megapixel con stabilizzatore ottico dell’immagine, una fotocamera anteriore da 5 MP e da un sensore Sony IMX240.

Fonte: sammobile.com

Articolo precedenteFacebook e Whatsapp: gruppi di studio per la maturità
Articolo successivoIllumia: in sviluppo un Chip per sostituire il medico di base