Pantallas-Active-Launcher

Se amate molto Google Now, questo launcher non vi lascerà indifferenti. Dai ragazzi di XDA Developers arriva Active Launcher, molto particolare e, come detto, esattamente come Google Now. Il progetto è ancora in fase Beta e quindi non molto stabile. Se avete voglia di provarlo, eccovi il download.

Per ora le possibilità offerte da Active Launcher sono ancora poche e non potremo installare alcun widget ma, in futuro, arriverà anche questa possibilità.

Analizzando meglio il launcher notiamo come sia diviso in circa cinque schede, tra chiamate, messaggi, contatti e internet, oltre alla barra di ricerca posta in alto insieme al tasto di ricerca vocale. Le applicazioni invece sono sistemate in modalità lista.
Purtroppo dovrete limitarvi ad un launcher senza scrivanie, con tab ben precise, e necessiterete di uno smarthphone con Android 4.4.
Quello che potete (e dovreste) fare è mandare le vostre idee agli sviluppatori, affinchè possano includerli in futuri aggiornamenti.

Vi ricordiamo che le applicazioni in fase beta non possono danneggiare il vostro dispositivo ma potrebbero avere diversi malfunzionamenti.

Download Active Launcher su XDA

Cosa ne pensate di questo acerbo laucher? Lo avete già provato?

via

Articolo precedenteTv Italiana Mediaset Streaming ecco a voi l’applicazione per guardare tutti i canali TV italiani in streaming
Articolo successivoDoors&Rooms 2: risolvete gli enigmi ed aprite la porta il prima possibile