shumacher

 

Michael Schumacher è uscito dal coma, la notizia è stata riportata questa mattina dalla portavoce dell’ex pilota di formula uno.

La notizia non è di quelle a cui siamo soliti dare spazio perché non riguarda il mondo Android, ma da appassionati di motori e affezionati all’ex pilota della Ferrari non potevamo esimerci dal dare una così bella notizia che farà di certo felici molti.

Questa mattina il pilota è stato trasferito dall’ospedale di Grenoble a quello universitario di Losanna, la portavoce Sabine Kehm ha riferito che il quarantacinquenne comunica con l’ambiente e in particolare con la moglie e i figli e che ora dovrà affrontare una lunga riabilitazione.

Michael Schumacher era in coma dal 29 dicembre 2013 giorno in cui ha avuto un incidente con gli sci, in circostanze mai chiarite del tutto, che lo ha quasi ucciso. Dopo sei mesi di coma erano in molti a credere che Schumi non ne sarebbe più uscito, invece, ancora una volta, ha dimostrato di lottare sempre per la vittoria e questa è sicuramente quella più importante.

Forza Michael!

Articolo precedenteSamsung Galaxy Tab S: ecco perchè conviene acquistare questo tablet Android
Articolo successivoAndroid 4.4.3 causa problemi su dispositivi Nexus