LG G Pad
LG G Pad

Il nuovo LG G Pad 7 debutta ufficialmente nei negozi italiani al prezzo di 179,90 euro, mentre entro fine luglio saranno disponibili anche le versioni con schermo più ampio, da 8 e 10,1 pollici. Da oggi quindi è possibile acquistare il modello più piccolo, con display da 7 pollici.

LG G Pad 7 è ora disponibile nei colori bianco e nero, mentre tutti da luglio arriverà in 5 colori insieme agli altri due tablet: nero, bianco, rosso, arancione e blu. Oltre a uno schermo con risoluzione da 1280 x 800 pixel, il dispositivo integra un processore quad-core da 1,2 GHz, 1 GB di RAM e 8 GB di memoria interna espandibile via microSD; dispone poi di una fotocamera posteriore da 3 megapixel, una batteria da 4000 mAh e Android 4.3 Jelly Bean come sistema operativo.

Oltre a un comparto tecnico di fascia media vi è una dotazione software piuttosto ricca, che comprende ad esempio la funzionalità QPair 2.0 utile a connettere il tablet ad altri dispositivi con cuore Android, e Knock Code, per sbloccare lo schermo del tablet con una combinazione di tocchi sul display, scelti da ogni utente.

Articolo precedenteCopy Bubble: la nuova clipboard in stile Chat Heads per Android
Articolo successivoAmazon App shop: con Skuola.net 7,33€ di app in regalo